Sequestrati integratori alimentari pericolosi, contenevano doping

Ciclismo Nel Cuore INTERNO

Tre attività commerciali di Bologna e Cesena sono state accusate di aver importato e immesso sul mercato integratori alimentari pericolosi per la salute. Nel corso delle perquisizioni eseguite dai carabinieri del Nas di Firenze e di Bologna infatti, sono state sequestrate ben 141 confezioni di integratori e... (Ciclismo Nel Cuore)

Su altre testate

I Carabinieri dei Nas di Firenze e Bologna hanno sequestrato 141 confezioni di un integratore alimentare contenente dimetilammina ( DMAA) e 93 etichette a tre aziende che importano e vendono questi prodotti agli sportivi. (Il Fatto Alimentare)

Cercansi sales assistant, store manager, district manager e visual merchandiser per i quattro marchi italiani (Corriere della Sera)

In casa del giovane, nello storico rione San Cristoforo, militari... Sommario: Marco Verona è finito in carcere. (Nuovo Sud)

Si tratta di Giuseppe Chiesa 40 anni e Giuseppe Mansueto di 32. Nell’ambito di un’attività di controllo del territorio... (Nuovo Sud)

Dopo i numerosi strafalcioni del passato chiediamo all’esecutivo la massima serietà... (RagusaTG)

Non è stata una gara esaltante, ma lo 0 a 0 premia maggiormente i gialloverdi palazzolesi in vista della gara di ritorno tra 15 giorni.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)