Burger King lancia il nuovo 'The ’Nduja Burger' con l'eccellenza calabrese

CityNow ECONOMIA

‘The ‘Nduja Burger' da domani sarà in tutti i punti della catena di fast food. La ‘nduja entra nel menù di Burger King.

Gli ingredienti del nuovo Nduja Burger. Per il The ’Nduja Burger si usano brioche bun, la salsa ‘nduja Bbq, maionese, cipolle fritte fresche, 3 fette di bacon, 2 di scamorza, fiocchi di Parmigiano Reggiano Dop e la nuova patty di carne gourmet.

‘The ‘Nduja Burger’, da domani sarà in tutti i punti della catena di fast food. (CityNow)

Ne parlano anche altre testate

“Un impegno partito da qualche mese – dichiara Barbalace, attravaerso il suo profilo social – che oggi si realizza con la presentazione ufficiale alla stampa nazionale. di Burger King, Alessandro Lazzaroni a presentare “The ‘Nduja Burger”, da domani in tutti i punti della catena di fast food, tra i primi al mondo (Stretto web)

Gli ingredienti Il «The Parmigiano Reggiano Burger» è preparato con maionese gourmet, rucola, cipolle fritte fresche, fiocchi di Parmigiano Reggiano Dop e burger di carne, mentre «The ‘Nduja Burger» racchiude ‘Nduja di Spilinga, maionese, cipolle fritte fresche, tre fette di bacon, due fette di scamorza, fiocchi di Parmigiano Reggiano Dop e burger di carne. (Corriere della Sera)

Per il “The ’Nduja Burger” la ricetta prevede: brioche bun, la salsa ‘nduja Bbq, maionese, cipolle fritte fresche, 3 fette di bacon, 2 di scamorza, fiocchi di Parmigiano Reggiano Dop e la nuova patty di carne gourmet Per preparare 1,5 milioni di panini verranno acquistate oltre 479 tonnellate di materie prime, tra cui ben 10 tonnellate di ’nduja di Spilinga. (Zoom24.it)

Burger King ha scelto il Parmigiano Reggiano quale ingrediente distintivo del suo nuovo The Parmigiano Reggiano Burger. Nel 2021, Burger King prevede di far gustare agli italiani 1,5 milioni dei suoi nuovi panini Italian Kings che, insieme a The Parmigiano Reggiano Burger, vedrà debuttare anche The ‘Nduja Burger con la ‘Nduja di Spilinga. (La Gazzetta di Mantova)

Nell'Italian King che Burger King le dedica viene servita come una gustosissima salsa Bbq che dona un tocco di vivacità a un delizioso panino preparato con con brioche bun, maionese, cipolle fritte fresche, soncino, bacon, scamorza, fiocchi di Parmigiano Reggiano e hamburger gourmet. (La Repubblica)

Spilinga (Vibo Valentia) - Arriva “The ’Nduja Burger”. È il nuovo panino inserito nel menu di Burger King. (Il Lametino)