Giorgio Furlani: «Pioli? Il Milan è a +12 rispetto a un anno fa. Il mercato? Ora un lavoro più mirato»

Corriere della Sera SPORT

Di Salvatore Riggio L’ad del Milan Giorgio Furlani parla a Dazn: «Ibrahimovic influisce su vari fronti. Roma e derby? Possiamo giocare meglio, lo faremo vedere. Il mercato? L'obiettivo è migliorare la squadra» È la settimana più importante della stagione del Milan. Prima il ritorno dei quarti di Europa League all’Olimpico contro la Roma, e c’è da ribaltare la sconfitta dell’andata (1-0, 11 aprile), poi il derby contro l’Inter. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ospite di "Supertele", il talk show di Dazn del lunedì sera, l'amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, si è soffermato sui vari temi del mondo rossonero con il mercato in primo piano: "La filosofia è quella di migliorare la squadra. (TUTTO mercato WEB)

È un po’ presto per fare un bilancio tecnico, vediamo questo ultimo mese. (Milan Night)

L'amministratore delegato rossonero ha parlato del presente ma soprat (TUTTO mercato WEB)

La Champions che verrà: proiezione al 2024/25. Bologna sogna, Roma dentro col posto extra - Leggi la notizia, CLICCA ! Juve "beffata" da Felipe Anderson. Mercato Milan, parla Furlani (TUTTO mercato WEB)

L'amministratore delegato del Milan Giorgio Furlani è stato ospite a 'Supertele', consueto appuntamento di Dazn che avviene nel post-partita del posticipo serale del lunedì. Il dirigente rossonero ha parlato con Pierluigi Pardo, noto telecronista e conduttore dello show, ed altri ospiti presenti in studio. (Pianeta Milan)

L’amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, ieri sera è stato ospite di “Supertele”, il talk show di DAZN del lunedì condotto da Pierluigi Pardo. L'amministratore delegato rossonero ha affrontato diversi temi che riguardano il campo, il mercato e lo sviluppo economico del club nel corso della sua lunga chiacchierata in trasmissione. (Milan News)