Chiesti 200 mln per salvare olivicoltura

La Gazzetta del Mezzogiorno SALUTE

LECCE - «Le eradicazioni degli ulivi devono avvenire con il presidio delle forze dell'ordine». È la richiesta emersa ieri nella riunione del Comitato per l'ordine e la sicurezza svoltasi nella sede della Prefettura di Lecce, alla quale, oltre al prefetto Giuliana ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

L'eliminazione di questo tipo di piante avviene in esecuzione dell'ordinanza del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dopo le intense proteste dei giorni scorsi ad Oria e Veglie, da parte degli ambientalisti intervenuti per impedire l'abbattimento degli ulivi colpiti dalla Xylella così come previsto dal piano di intervento, ieri mattina si è tenuta una riunione del Comitato per ... (Leccenews24)

Le eradicazioni degli ulivi colpiti dalla Xylella riprenderanno nel Salento (la data non è stata resa nota) con la presenza delle forze dell'ordine a sostegno delle operazioni del Corpo Forestale. (ManduriaOggi)

L'eliminazione di questo tipo di piante avviene in esecuzione dell'ordinanza del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

LECCE - Le eradicazioni degli ulivi colpiti dalla Xylella riprenderanno nel Salento (la data non è stata resa nota) con la presenza delle forze dell'ordine a sostegno delle operazioni del Corpo Forestale. (Corriere del Mezzogiorno)

Il commissario straordinario Giuseppe Siletti ... Le eradicazioni riprenderanno molto presto. (GreenBiz.it)