Facebook non considera l'introduzione del pulsante “non mi piace”

Molti degli utenti iscritti a Facebook sono dell'idea che il social network di Mark Zuckerberg dovrebbe introdurre il pulsante “non mi piace”, per esprimere disprezzo nei confronti di uno stato o un link condiviso dagli amici. A quanto pare però l'amministratore ... (Everyeye.it)

Su altri giornali

Davis Mark Zuckerberg, CEO di Facebook, affronta nuovamente la questione dell'espressione del pensiero degli utenti sul suo social network. A lungo è stato richiesto dai membri della rete di inserire un ... (iSpazio)

Marck Zuckerberg ammette di stare pensando di implementare Facebook non solo con il bottone "dislike" (non mi piace) ma anche con altri pulsanti in grado di far esprimere all'utente "una gamma più ampia di emozioni". (Mainfatti.it)

Nelle ultime ore lo stesso Mark Zuckerberg, fondatore del social ... (zz7)

Zuckerberg ha fatto i suoi commenti durante una sessione pubblica di domande e risposte di ... sabato 13 dicembre 2014 11:56. (Italintermedia)

Carmine Zaccaro | Segui su Google+ - 12 dicembre 2014 0 ... Per alcuni contenuti sarà possibile esprimere un parere contrario. (Skuola.net)

Durante una Q&A session con Mark Zuckenberg svoltasi ieri, e durante la quale il fondatore di Facebook ha risposto a molte domande postegli dai partecipanti, è emerso che il social network potrebbe aggiungere una funzione a lungo richiesta dagli utenti. (Tutto Android)