Giusti: "Il rinnovo di De Rossi una storia bellissima, spero diventi il nostro Ferguson" - Roma news

RomaNews SPORT

Max Giusti, super tifoso giallorosso, commenta all’Adnkronos la notizia del rinnovo di De Rossi. L’attore intende “ringraziarlo per essere comparso e per essere quello che è. De Rossi – dice – è uno che non ha mai cercato i riflettori, che è sempre stato molto concreto. A me questa roba mi riavvicina al calcio. E’ sempre più difficile con gli anni credere al fenomeno calcio, che è sempre più pieno di cose bizzarre, mettiamola così. (RomaNews)

La notizia riportata su altri media

La Roma nelle scorse ore ha annunciato la permanenza di Daniele De Rossi anche per il prossimo anno, con la famiglia Friedkin che dopo un colloquio col tecnico ha preso la decisione improntata sulla... (Tutto Juve)

Avanti con lui!”. Oggi nella giornata di Roma-Milan i Friedkin hanno annunciato il rinnovo di contratto per l'ex capitano giallorosso. (ForzaRoma.info)

E' il caso di Radja Nainggolan: l'ex centrocampista giallorosso ha commentato il post pubblicato dalla società con base a Trigoria scrivendo: "Meritato". Il rinnovo di De Rossi ha fatto il giro dei social, rimbalzando un po' ovunque nell'ecosistema dei mezzi d'informazione. (Il Romanista)

Come va commentata la scelta dei Friedkin di confermare oggi De Rossi? “La conferma di De Rossi è una scelta che testimonia grande fiducia nel lavoro dell’allenatore per quanto fatto in questi tre mesi. (Tutto Juve)

A Roma hanno preso la via del buon senso, per una volta. Dopo gli abboccamenti con Manuel Pellegrini e l’incredibile propensione ad autosabotarsi nei momenti migliori, la dirigenza giallorossa ha scelto la strada della continuità confermando Daniele De Rossi per la prossima e – risultati permettendo – per le stagioni a venire. (Minuti Di Recupero)

Dopo tre mesi arriva il rinnovo di contratto per Daniele De Rossi che siederà sulla panchina giallorossa anche nella prossima stagione Foto Romanews.eu (RomaNews)