Il Psg fa l'impresa: in 10 elimina il Chelsea

La Nuova Ferrara SPORT

MILANO. L'impresa degli ottavi di finale di Champions la firma il Paris Saint Germain, che elimina il Chelsea di Mourinho pareggiando 2-2 ai supplementari a Londra dopo aver giocato in dieci dal 25' del primo tempo. A rompere l'equilibrio è un'espulsione ... (La Nuova Ferrara)

La notizia riportata su altri media

Per il calcio si scende in piazza, per il calcio si soffre, si lotta, si gioisce, per il calcio si passano le... Tante volte si dice che gli italiani si applicano più per difendere la propria squadra che i propri diritti ed in parte è vero. (Vesuviolive.it)

L'agente di Verratti, Donato Di Campli, spiega: "E' utopia pensare ad un ritorno di Verratti in Italia". (GOAL )

Zlatan Ibrahimovic non ha digerito l'espulsione contro il Chelsea che potrebbe impedirgli di giocare le due gare dei quarti di finale del suo Psg: "La cosa peggiore è stata la reazione dei giocatori del Chelsea. (Sportal)

di Trevor Haylett. David Luiz e i motivi dell'impresa. (UEFA.com)

I due non si sono mai amati: Josè Mourinho, tecnico del Chelsea, in estate ha scaricato senza troppi complimenti il difensore David Luiz, che ieri con la maglia del Paris Saint-Germain si è preso la sua bella rivincita segnando uno dei due gol che han fatto ... (Calcio News 24)

E Mourinho ... championsleague CALCIO Bayern Monaco e Psg si qualificano ai quarti di finale di Champions League. (Giornale.it)