Spread Btp-Bund: apre in marginale rialzo a 231 punti

Tiscali Notizie ECONOMIA

MILANO, 05 OTT - Lo spread Btp-Bund apre in lieve aumento a 231 punti base rispetto ai 230 segnati in chiusura ieri. Marginale anche l'aumento del rendimento del decennale italiano che si attesta al 4,17% (dal 4,16% della vigilia). . (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri media

BTp: spread con Bund a 242 punti in avvio, rendimento al 4,55% A inizio seduta, il differenziale di rendimento tra il BTp decennale benchmark (Isin IT0005494239) e il pari scadenza tedesco si attesta a 242 punti base dai 243 punti base della viglia. (Il Sole 24 ORE)

Torna la tensione sui titoli di Stato europei e in particolare italiani: il rendimento del Btp a 10 anni sale di oltre dieci punti base al 4,61%, avvicinandosi al massimo recente del 27 settembre scorso del 4,75%. (La Sicilia)

MILANO, 07 OTT - Leggera tensione in avvio di seduta sui titoli di Stato europei, ma lo Spread tra Btp e Bund a 10 anni resta stabile sui 242 punti della chiusura di ieri. . (Tiscali Notizie)

COPYRIGHT LASICILIA.IT Pubblicità (La Sicilia)

Il rendimento dei bond italiani, maglia nera nel Vecchio Continente, sale 18,8 punti base, al 4,68%, con uno spread di appena dieci punti base rispetto al 4,78% dei titoli decennali della Grecia, già considerata dai mercati meno rischiosa sulle durate a due e cinque anni. (l'Adige)

Dopo un periodo di calo di rendimenti nel mercato finanziario il dollaro ha recuperato ma le altre valute non promettono niente di buono. Questa settimana il dollaro a dimostra perché è così potente soprattutto dopo che i rendimenti sono scesi sotto la soglia della stabilità. (InformazioneOggi.it)