Aldrovandi, Cassazione conferma la condanna ai tre poliziotti

L'Unità INTERNO

La Cassazione ha confermato la condanna a 3 anni e 6 mesi di reclusione per gli agenti di polizia accusati dell'omicidio colposo di Federico Aldovrandi. (L'Unità)

Se ne è parlato anche su altri media

I supremi giudici hanno parzialmente annullato la sentenza di assoluzione pronunciata dal Tribunale di Torino il 21 dicembre 2010. La Corte di Cassazione ha ordinato un nuovo processo a carico di Franzo Grande Stevens e Gianluigi Gabetti per il caso Ifil-Exor. (Santalmassiaschienadritta)

(TMNews) - E' stata rinviata al 5 luglio la sentenza della Cassazione sulla sanguinosa irruzione della polizia nella scuola Diaz di Genova durante il G8 del 2001. Lo ha deciso il presidente della quinta sezione penale della Cassazione, ... (TM News)

Firma l’appello. http://www.10×100.it/?page_id=19 Filed under: Antifascismo, Berlusconismo e Anti-B, … Leggi l'articolo... Nasce la campagna 10×100 per la liberazione dei compagni e della compagne accusate di devastazione e saccheggio per i fatti del G8 di Genova 2001. (L'America Latina)

Sono le parole usate dall'allora sottosegretario ... “La Corte di Cassazione ristabilirà l'esatta proporzione di ciò che è successo”. (Notizie di Radicali Italiani)

Ma la..... (La Repubblica)

ROMA – Ancora rincari sulle bollette degli italiani a partire da luglio. (Corriere del Giorno)