Spese pazze: Bologna, chiesto processo per 11 ex consiglieri Pdl

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Bologna, 18 mag. - La Procura di Bologna ha chiesto il rinvio a giudizio per 11 consiglieri Pdl della scorsa legislatura indagati per peculato nella cosiddetta inchiesta sulle 'spese pazze' della precedente assemblea legislativa dell'Emilia Romagna ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

– La Procura di Bologna ha chiesto il rinvio a giudizio per peculato per gli 11 esponenti del gruppo Pdl. Il Gup dovrà decidere se andranno a processo all'interno dell'inchiesta sulle spese messe a rimborso dai consiglieri regionali ... (Radiocittadelcapo.it)

Una regione immersa nel verde, selvaggia quanto basta, impegnata a proporre un modello di sviluppo territoriale e turistico che nella sostenibilità ambientale inscrive dei percorsi di vera innovazione ecologica, intendendo tale anche l’ecologia umana. (La Perfetta Letizia)

Sono state definite tutte le posizioni degli indagati nell'inchiesta sulle spese dei consiglieri regionali, tra giugno 2010 e dicembre 2011 ... (Corriere Quotidiano)

Parla la capogruppo Gibertoni: "Se si scorrono sul sito della Regione le decine e decine di competenze delle sei commissioni... (ParmaToday)

18 maggio 2015. I due ex consiglieri rinviati a giudizio insieme a pratucamente tutto l'ex gruppo Pdl. (Gazzetta di Modena)

Ervet, Emilia-Romagna Valorizzazione Economica Territorio Spa, ha spiegato la presidente, “è la società in house della Regione Emilia-Romagna che opera come agenzia di sviluppo territoriale a supporto della Regione stessa”. (Bologna 2000)