Calcio: Real. Ancelotti 'Mancano 7 punti per vincere Liga, facciamoli'

Calcio: Real. Ancelotti 'Mancano 7 punti per vincere Liga, facciamoli'
Tiscali SPORT

"Xavi è rimasto al Barcellona? Penso che sia la decisione giusta" MADRID (SPAGNA) (ITALPRESS) - "Ci mancano 7 punti per vincere la Liga e dobbiamo farli il prima possibile perchè finchè la matematica non dice che abbiamo vinto ci sarà da lottare. Contro la Real Sociedad sarà una partita complicata, come sempre, cercheremo di tirare fuori il meglio e vincere". Carlo Ancelotti e il Real Madrid vedono il primo traguardo vicino. (Tiscali)

Su altri giornali

Il presidente del Barcellona Joan Laporta ha parlato in conferenza stampa della permanenza di Xavi sulla panchina blaugrana anche il prossimo anno: "Ho la soddisfazione di comunicare la notizia che Xavi proseguirà al Barcellona e questa è una grande notizia. (Tutto Juve)

Il presidente del Barcellona ha annunciato: "I nostri giovani hanno bisogno di un punto di riferimento e non c'è nessuno meglio di Xavi". (AreaNapoli.it)

Dopo l'addio annunciato, Xavi fa retromarcia e resterà un ulteriore anno sulla panchina blaugrana.Una novità che avrà ripercussioni anche sul domino di panchine delle big europee previsto per quest'estate. (Calciomercato.com)

Barcellona, Laporta: "La permanenza di Xavi una grande notizia. Il progetto è vincente"

È bastato un mercoledì di ordinaria follia a stravolgere gli equilibri spagnoli, in particolar modo quelli dei socialisti blaugrana che, fino a ieri, erano sicuri della stabilità di Pedro Sánchez e ancora più certi che a fine stagione il Barcellona avrebbe avuto un nuovo allenatore. (la Repubblica)

Ieri sera c’era ancora incertezza sulla sua decisione. La sua permanenza fa storcere il naso a più di un dirigente (IlNapolista)

BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) – Xavi sarà ancora l’allenatore del Barcellona nella prossima stagione. (Quotidiano del Sud)