Arriva la neve al Nord, rischio valanghe

La Stampa ESTERI

Sono state abbondanti le nevicate sulle montagne del Piemonte: la rete dell’Arpa ha registrato 40-70 centimetri su Alpi Pennine e Lepontine, nel nord della regione, 40-50 in Valle di Susa e Val di Viù, nel Torinese, 20-35 sulle Cozie sud e Marittime. La quota neve è a 900 metri a nord, 1.500-1.600 a sud. Sale il pericolo di valanghe: nel weekend sa... (La Stampa)

Su altre testate

Grande gelo in Canada dopo la recente invasione artica. Le temperature son scese in maniera... (Meteo Portale Italia)

Gelate notturne anche marcate al Nord Ovest, ove le temperature si abbasseranno di diversi... Situazione in miglioramento al Nord e in Toscana. (Meteo Portale Italia)

Ondata di caldo particolarmente importante in Australia  Avevamo accennato ieri qualcosa a tal proposito, ma oggi cerchiamo di fare un'analisi un pochino più approfondita riguardo la situazione che nelle prossime ore continuerà a presentarsi in diversi territori australiani. (Meteo Portale Italia)

Pausa di tempo variabile prima della nuova perturbazione. (Meteo Portale Italia)

Dopo la neve ora è arrivato anche il grande freddo. Nelle aree innevate, pensate, la colonnina di mercurio è agevolmente scesa fino a... (Meteo Portale Italia)

L'intensa ondata di maltempo che ha investito negli ultimi giorni il Malawi e il Mozambico ha lasciato dietro di se una lunghissima scia di danni e distruzione, migliaia e migliaia di persone senza abitazione e purtroppo anche un elevato numero di... (Meteo Portale Italia)