Stragi di Parigi, arrestato a Stoccarda l'uomo che ha armato il commando

Corriere Adriatico ESTERI

STOCCARDA - Un uomo è stato arrestato a Stoccarda perchè sospettato di aver venduto quattro fucili d'assalto agli attentatori di Parigi. Secondo il quotidiano tedesco la Bild l'uomo arrestato a Stoccarda «ha origini arabe». Lo scorso 7 novembre, sei ... (Corriere Adriatico)

Ne parlano anche altri media

Lo scrive il quotidiano tedesco Bild: un uomo è stato arrestato a Stoccarda perché sospettato di aver venduto quattro fucili d'assalto agli attentatori del 13 novembre. di Susanna Picone. (Fanpage)

Redazione 27 novembre 2015 ... Le armi, secondo quanto riferito dalla Bild, sarebbero state vendute online. (Today)

L'uomo è sospettato di aver venduto online quattro fucili d'assalto ai militanti che hanno attaccato Parigi. Lo riporta la Bild. (Virgilio)

La procura di Stoccarda ha confermato l'arresto di un uomo sospettato di aver armato il commando entrato in azione negli attentati di Parigi. Lo riferische il giornale Bild, il 34enne sarebbe accusato di aver venduto armi ... (il Giornale)

Potrebbe aver venduto le armi ai terroristi di Parigi. Un uomo di 34 anni è stato arrestato in Germania, a Stoccarda. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Un uomo è stato arrestato a Stoccarda perché sospettato di aver venduto quattro fucili d'assalto agli attentatori di Parigi. Secondo la Bild l'uomo arrestato a Stoccarda "ha origini arabe". (San Francesco Patrono d'Italia)