Holder parla di Ferguson: "Capisco la sfiducia nella polizia"

America24 ESTERI

Così il segretario alla Giustizia dopo la visita di ieri a Ferguson. La nostra indagine sarà "indipendente e imparziale". A24. 21 Agosto 2014, 16:17. "Capisco la mancanza di fiducia nella polizia. Sono il segretario alla Giustizia degli Stati Uniti, ma sono anche ... (America24)

Su altre testate

Un centinaio di persone è sceso nuovamente in piazza ieri a Ferguson per protestare contro l'assassinio del giovane nero Michael Brown da parte di un poliziotto. (Radio Vaticana)

Il procuratore Holder e' in citta', rispuntano vecchi casi (ASCA) – New York, 21 ago 2014 – La polizia di Ferguson (Missouri) e' sotto accusa dopo la morte di Michael Brown, il diciottenne ucciso da un poliziotto il 9 agosto mentre era disarmato. (Internazionale)

Si terranno lunedì prossimo i funerali di Michael Brown, il 18enne nero ucciso da un poliziotto a Ferguson, Missouri. Saranno pubblici e si svolgeranno sotto l'egida del “leader nazionali”, hanno informato gli avvocati della sua famiglia. (Tech-Media)

Il procuratore ha promesso di garantire "l'indipendenza e ... (La Voce della Russia)

Il nodo è la decisione che il Grand Jury dovrà prendere se incriminare il poliziotto che gli ha sparato, Darren Wilson, ma il procuratore già mette le mani avanti e dice che potrebbe non arr... (La Stampa)

St. Alcuni manifestanti ... (L'Unità)