Primarie Liguria e Quirinale, il Pd nella terra di mezzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche stavolta la soave viperetta Debora Serracchiani non ha potuto esimersi dallo spargere la dose quotidiana di veleno commentando le dimissioni dal suo stesso partito di Sergio Cofferati – a seguito della sconfitta nelle primarie liguri funestate da palesi ... (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altri media
Quando le carte saranno pronte ha detto che le porterà in procura - di G. Cofferati, che è uscito sconfitto alle primarie, dopo aver criticato duramente la gestione delle votazioni, ha deciso di lasciare il suo partito. (Fidelity News)
La prima riguarda lo strumento renziano per antonomia: le primarie. L'addio di Sergio Cofferati al Pd, dopo le polemiche per le primarie democrat in Liguria in vista delle regionali, segnala almeno tre ferite aperte nel Pd. (Formiche.net)
Esaminiamo in breve le vicende: indette le primarie in Liguria per individuare il ... (Contattolab,quotidiano di news eventi)
Le ceneri polemiche delle primarie liguri faticano ancora a spegnersi. (il Giornale)
Firenze. (Toscana News 24)
- "La scelta di Sergio Cofferati di uscire dal partito mi addolora profondamente e lascia una ferita aperta in una comunita' che e' uscita sofferente da queste Primarie. (AGI) - Genova, 17 gen. (IL METEO.IT)