Ballottaggi: Pd perde Venezia, Renzi: sconfitta non mia

Leonardo.it INTERNO

Dai ballottaggi delle elezioni comunali emergono ancora una volta risultati contraddittori per il Pd. Il partito di Matteo Renzi si conferma il più votato d'Italia, ma allo stesso tempo sono arrivate delle sconfitte brucianti, in particolare nelle città di Venezia e ... (Leonardo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Come un tornado, in meno di cento giorni di ... VENEZIA. (America Oggi)

Venezia, Arezzo e Matera al centrodestra. Per il premier non è un buon risultato, ma Guerini minimizza: «Siamo il primo partito». (L'Espresso)

Venezia, il trionfo di Brugnaro in città: "Chi non salta comunista è" (La Repubblica)

Giovanni Formica, ha raccolto 9295 voti contro i 5657 di…Continua a leggere → Vince con il 62% dei voti. A Milazzo ha votato il 54,72 % degli aventi diritto. (La Prima Pagina)

Il centrosinistra si aggiudica i sindaci di Mantova e Trani e conferma i ... - Il centrodestra strappa nei ballottaggi piazze importanti, e simboliche negli assetti di potere, come Venezia, Arezzo e Matera e conferma i Comuni di Rovigo e Chieti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A Venezia cambia la giunta dopo 22 anni ... In laguna e nella citta' toscana si consumano i due 'ribaltoni' piu' clamorosi col Pd e tutto il centrosinistra che esce sconfitto. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)