Orrori del Parco Verde: Marianna Fabozzi accusata di aver ucciso il figlio

NapoliToday INTERNO

Marianna Fabozzi, madre delle bambine che accusano il convivente della donna Raimondo Caputo, dell'omicidio e delle violenza sulla povera Fortuna, è indagata per l'omicidio del figlio Antonio Giglio, morto a tre anni dopo essere precipitato da una ... (NapoliToday)

Ne parlano anche altri giornali

La sorella di Titò: "E' stata Marianna, ha alzato la tapparella e ha buttato giù Antonio" (La Repubblica)

Secondo gli inquirenti sarebbe stata lei ad uccidere suo figlio Antonio Giglio Napoli, 23 giugno – La madre di Antonio Giglio, il bimbo di tre anni morto in circostanze analoghe a quelle di Fortuna Loffredo (la bambina di 6 anni deceduta dopo essere stata lanciata nel vuoto dall’ottavo piano del palazzo dove... (NapoliTime)

Il Consiglio di Zona 6 organizza in collaborazione con l’Associazione Lasciati Respirare l’edizione 2016 di “Yoga nei parchi” l’annuale appuntamento per vivere il verde in città attraverso l’antichissima pratica dello yoga, per migliorare la qualità della vita e raggiungere l’unità…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La madre di Antonio Giglio, il bimbo di tre anni morto in circostanze analoghe a quelle di Fortuna Loffredo (la bambina di 6 anni deceduta dopo essere stata lanciata nel vuoto dall'ottavo piano del palazzo dove abitava, il 24 giugno del 2014, nel Parco ... (L'Huffington Post)

Il Municipio 6, il Laboratorio di Quartiere Giambellino-Lorenteggio, le autogestioni di Giambellino 146, Val Bavona 2, il Comitato Solari 40, la biblioteca Lorenteggio e gli abitanti del cortile di Via degli Apuli 5 e di via Lorenteggio 179 organizzano: “Scendi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Viene combattuta nei territori di Bagolino e Storo, tra il 2° Battaglione Bersaglieri Volontari Italiani e alcune compagnie di Volontari agli ordini di Giuseppe Garibaldi, e gli austriaci. 1866- Ha luogo la battaglia di Ponte Caffaro, episodio fortunato della terza guerra di indipendenza italiana. (altroquotidiano.it)