Milan, l'ex Kakà assolto dall'accusa di evasione fiscale

MILANO - È stato assolto con la formula "perché il fatto non sussiste" l'ex calciatore del Milan Kakà, accusato di un'evasione fiscale da circa due milioni di euro per aver creato, secondo l'accusa, un presunto "schermo" societario per abbattere le ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

KAKI KING Live il 2 Dicembre 2015 al Quirinetta Caffè Concerto h.22.00 – Via Marco Minghetti 5 (Roma)   Il prossimo 2 dicembre al Quirinetta Caffè Concerto – ex Teatro Quirinetta – arriva Kaki King, la talentuosa L'articolo Quirinetta, il 2 dicembre Kaki King per la prima volta a Roma sembra essere il primo... (Roma Daily News)

Sommario: Per i giudici del tribunale "il fatto non sussiste"Nessuna pacca sul sedere, nessun palpeggiamento del seno. (Nuovo Sud)

MLS, Kakà assolto da accusa evasione fiscale per 2 milioni di euro Il giudice monocratico di Milano Lorella Trovato ha assolto il calciatore brasiliano Kakà dall'accusa di evasione fiscale per 2 milioni di euro "perché il fatto non sussiste". (Eurosport IT)

MILANO — L'ex calciatore del Milan Kakà è stato assolto con la formula “perché il fatto non sussiste”. (Bergamosera)

Lo show, che verrà prodotto dalla piattaforma di streaming Hulu e realizzato sotto la supervisione di J. Il celebre attore americano James Franco darà il proprio volto al protagonista di 22/11/63, la serie TV ispirata ad uno dei romanzi più famosi e significativi di Stephen King. (Corretta Informazione)

Il prossimo 2 dicembre al Quirinetta Caffè Concerto – ex Teatro Quirinetta – arriva Kaki King, la talentuosa chitarrista e compositrice statunitense, che porta per la prima volta in Italia il suo visionario progetto “The Neck Is A Bridge To The Body” (Prima Pagina News )