Vaccinazione anti-Covid, J&J pubblica dati sui benefici della dose di richiamo

Sputnik Italia ECONOMIA

La verità è che vogliono avvelenare la gente con le proteine Spike (e qualcos'altro che non si può dire).

https://it.sputniknews.com/20210921/vaccinazione-anti-covid-jj-pubblica-dati-sui-benefici-della-dose-di-richiamo-12993502.html. Vaccinazione anti-Covid, J&J pubblica dati sui benefici della dose di richiamo. Vaccinazione anti-Covid, J&J pubblica dati sui benefici della dose di richiamo. Secondo J&J, la dose di richiamo del proprio siero anti-Covid aumenta di diverse volte il numero di anticorpi. (Sputnik Italia)

La notizia riportata su altre testate

Il vaccino di Johnson and Johnson è attualmente l'unico vaccino a dose singola offerto negli Stati Uniti così come in Europa. (Today.it)

(HelpMeTech)

Per tutta la durata della ricerca non sono emerse evidenze di un calo di efficacia, nemmeno quando la variante Delta di Sars-CoV-2 è diventata dominante negli States. Il vaccino Johnson&Johnson raggiunge il 94% di efficacia per la protezione dalla malattia moderata o grave con la seconda dose a 2 mesi dalla prima. (Tiscali Notizie)

Ci si chiede, cioè, quando sia meglio iniziare a somministrare una seconda dose. Stando ai dati più recenti, infatti, il richiamo due mesi dopo ha portato a un marcato aumento dei livelli di anticorpi. (LiberoQuotidiano.it)

Vaccino Covid Johnson & Johnson, dove finiscono le dosi italiane. E l’Italia? Vaccino Covid Johnson & Johnson, i dati sull’efficacia di due dosi. Da mesi si parlava di una possibile seconda dose per il vaccino J&J. (QuiFinanza)

La seconda dose del vaccino Covid di Johnson & Johnson aumenta l’efficacia al 94% negli USA Una seconda dose del vaccino anti Covid di Johnson & Johnson eseguita a due mesi dalla prima ha aumentato l’efficacia contro la COVID-19 (moderata e grave) al 94 percento negli Stati Uniti. (Scienze Fanpage)