De Sica: “Non ho più l'età per il cinepanettone”

La scuola più bella del mondo, rivisitazione del fortunato tema al centro di «Benvenuti al Sud». Leggi anche. 07/11/2014. fulvia caprara. ROMA. C'è vita oltre il cinepanettone. Christian De Sica lo sapeva bene perchè, oltre ad essere mattatore della ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

I piccoli paesi dell’Ato rifiuti Palermo 1 alzano la voce, decisi a spezzare la catena di un sistema che per tanti anni li ha relegati in una posizione subordinata rispetto... (MontelepreWeb)

In occasione dell’anniversario dalla scomparsa di Vittorio De Sica (13 novembre 1974) Bompiani ricorda il libro di Manuel De Sica Di figlio in padre (Prima Pagina News )

Tra una canzone di Guccini e il mito di Orfeo e Euridice, una citazione di Sex and the city e una di Almodovar, Lella Costa ci accompagna in una riflessione sull’essere donne... (Prima Pagina News )

Nella parte politica della puntata di questa sera Bruno Vespa intervista Matteo Salvini. (Prima Pagina News )

Alla nostra domanda ha risposto Angela Finocchiaro - "perché ha dei figli che vanno a scuola" ha subito precisato Miniero - "Forse "la scuola più bella del mondo" è quella che ti permette di moltiplicare quell'insegnante che ti fa amare una materia, magari ... (NonSoloCinema)

Gli attori Rocco Papaleo e Francesco Paolantoni saranno gli ospiti dell’ottava puntata di “Made in sud”, lo show di Rai 2 dedicato alla comicità “terrona”, in onda martedì 11 novembre in diretta alle 21. (Prima Pagina News )