Equitalia, assunzioni nella P.A., rifiuti: varato il nuovo Milleproroghe

ilVelino/AGV NEWS ECONOMIA

Ancora sei mesi per chiedere all'agenzia la riscossione dei tributi locali. Nessun ingresso "top" nei ministeri e nell'amministrazione centrale ma ancora un anno di turnover. di Redazione 24 Dicembre Dic 2015 1209 un'ora fa fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. (ilVelino/AGV NEWS)

Su altri giornali

È composta di 10 articoli la bozza del decreto Milleproroghe che sarà esaminata nel pomeriggio dal Consiglio dei ministri e contiene una cinquantina di proroghe. (Solo News)

Nello specifico ecco alcune delle principali ... Il Consiglio dei ministri, nella seduta del 23 dicembre, su proposta del Presidente Matteo Renzi, ha approvato un decreto legge recante disposizioni urgenti in materia di proroga termini cd. (Giurdanella.it)

Rifiuti - un anno di proroga, al 31 dicembre 2016, del ... (Rosa Rossa)

Si è riunito ieri pomeriggio a Palazzo Chigi il Consiglio dei Ministri che, presieduto da Matteo Renzi, ha approvato il decreto legge“Disposizioni urgenti in materia di proroga termini”. Via libera al Milleproroghe. (Oltre Free Press)

Tra le misure approvate il settimo rinvio per la riforma della riscossione, che era stata prevista da un decreto “sviluppo” del 2011 ... (Firenze Post)

Il consiglio dei ministri ha approvato il Milleproroghe, l'ultimo decreto dell'anno, quello che colma ritardi e rinvia misure di contenimento delle spese sulle materie più varie: enti locali, pubblica amministrazione, trasporti, giustizia, sanità ... (Mondo TiVu)