Luca, morire per amore

Corriere della Sera INTERNO

È morto per difendere la fidanzata dai rapinatori, nonostante avesse le mani legate. Luca Rosi, 38 anni, è stato ucciso con quattro colpi di pistola sotto gli occhi della compagna, della madre e del nipote di otto anni.Un omicidio brutale avvenuto ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

La polizia di Perugia ha espulso e rimpatriato sette albanesi che gli stessi poliziotti in una nota definiscono “ pericolosi”. (Umbria24)

Pe gli uomini dell'Arma si tratta di una banda feroce ma improvvisata; si indaga su possibili passi falsi del commando nell'organizzazione del colpo e durante l'attesa dell'irruzione nella villa di Ramazzano. (PerugiaToday)

Mercoledi 14 marzo, alle 16, all’interno del teatro ‘Cucinelli’ di Solomeo, cerimonia di consegna del premio ’L’Umbro dell’Anno 2012’, organizzato dal quotidiano 'La Nazione' (Umbria24)

Perugia - È iniziata da poco all'ospedale di Perugia una prima ricognizione cadaverica sul corpo di Luca Rosi, il bancario ucciso giovedì sera nella villetta del padre a Ramazzano di Perugia da tre banditi durante un tentativo di rapina. (Corriere Nazionale)

Sarà possibile usufruire del servizio il martedì e il giovedì dalle 15 alle 17. (AttivaMentenews.it)

. (AmbienteAmbienti)