500 milioni per i farmaci innovatici in oncologia: la soddisfazione dell'Aiom

Corriere della Sera SALUTE

«Per la prima volta in Italia viene istituito un Fondo destinato ai farmaci innovativi per la cura dei tumori. Plaudiamo alla decisione del Governo di destinare 500 milioni di euro del Fondo Sanitario Nazionale all'acquisto di queste terapie che stanno ... (Corriere della Sera)

Su altri media

Arriva dall’Ospedale Pascale di Napoli ed è stato presentato in un workshop lo scorso 22 settembre, nell’ambito del Convegno Nazionale sulla Terapia del Dolore. L’ospedale napoletano ha sperimentato una nuova cura per combattere i tumori ossei... (Vesuviolive.it)

Sanità, inchiesta per traffico illecito dei rifiuti sanitari negli ospedali del Lazio (La Repubblica)

Come promesso dunque dal ministro della salute Beatrice Lorenzin ci sarà un aumento. Dal 2013 al 2017 il finanziamento del ... (Daily Health Industry)

E' stato, infatti, fissato a 113 miliardi il fondo del Servizio Sanitario ... (Il Messaggero)

Roma - Il capitolo sanitario della legge di Bilancio 2017 contiene voci di spesa che, secondo il governo, dovrebbero impattare positivamente sulla vita quotidiana dei cittadini. (il Giornale)

"Particolarmente significativa è la finalizzazione per i farmaci oncologici e innovativi e i farmaci contro l'Epatite C. Così la presidente della commissione Sanità del Senato commenta con soddisfazione la manovra presentata dal Governo Renzi. (Quotidiano Sanità)