Bayer propone un'offerta per acquisire Monsanto. Dalla fusione un gruppo da 67 miliardi di dollari

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Non si conoscono ancora i dettagli dell'operazione, ma secondo le indiscrezioni di stampa la proposta sarebbe di 40 miliardi di dollari. Se le trattative andranno a buon fine, nascerà il più grande fornitore al mondo di pesticidi e semi da colture. Ma ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Il colosso tedesco rende noto in una nota- che si sono svolti incontri tra gli executive dei due gruppi per discutere l'acquisizione dell'azienda americana. In caso di acquisizione ... (Agroalimentarenews)

Il gruppo tedesco Bayer AG, leader nei farmaci e nella chimica ha presentato un'offerta pubblica di acquisto non richiesta per Monsanto, produttore Usa di sementi, con l'obiettivo di creare il più grande fornitore al mondo di prodotti per l'agricoltura ... (PharmaStar)

L'interesse arriva in concomitanza con le indecisioni europee sul glifosato e dà sostanza alle preoccupazioni legate al Ttip. “I vertici di Bayer hanno recentemente incontrato i responsabili di Monsanto per discutere in ... (LifeGate)

"I vertici di Bayer hanno ... Da monitorare oggi a Wall Street il titolo Monsanto, che potrebbe scattare in avanti dopo la conferma di un interesse da parte di Bayer. (Finanza.com)

L'Atletico Madrid ha praticamente chiuso per il centrocampista argentino Gaitan del Benfica: il colpo del calciomercato estivo gli costerà circa 25 milioni di euro. (GOAL )

Enel punta anche a mantenere nel ... Il quotidiano economico scrive dell'offerta di Enel per Metroweb. (SoldiOnline.it)