Il football americano non viaggia sulle ali del Superbowl

Il Superbowl é l'evento sportivo che detiene il record di incassi pubblicitari in virtú del fatto che gli spot sono parte integrante dell'avvenimento. Ma malgrado il successo commerciale della sua "finalissima", il football americano non riesce a difondersi al di ... (La Voce di New York)

Su altri media

Notizia | 02/02/2015 ( ore 10:05 ) : Il Super Bowl, si sa, è da sempre una vetrina importante per le varie società, che utilizzano l'avvenimento sportivo per pubblicizzare i propri prodotti vista la grande quantità di pubblico che è in grado di attirare. (Everyeye.it)

Il Super Bowl è l'incontro finale che assegna il titolo di campione della National Football League (NFL), la lega professionistica statunitense di football americano. ms. (Plaffo)

Per i cittadini americani, per i grandi appassionati di football, il Super Bowl non è semplicemente il grande match finale che assegna il titolo di campione NFL. (Smartweek)

E unitamente a questo evento, vengono proposti sempre tanti trailer e tanti spot interessanti e divertenti. Quest'anno la manifestazione è stata trasmessa da NBC e, per ... (Itasa Blog)

E' partito il count down per la partita dell'anno: alle 00.30 (ora italiana) di lunedì 2 febbraio si disputerà la 49° edizione ... (DaringToDo)

Bryan Cranston è tornato a interpretare Walter White per la pubblicità delle assicurazioni Esurance, ... Ecco le migliori di questa edizione (è tornato Walter White). (Rolling Stone Italia)