Abbonamenti, la presentazione dietro l’angolo

Romagiallorossa.com INTERNO

Conto alla rovescia per la presentazione della Campagna Abbonamenti 2012-2013. La Roma ci sta lavorando da tempo, in contatto stretto tra Trigoria e gli Usa. Proposte, scambi di idee, tutto è stato messo sul piatto e tra poco i romanisti scopriranno quali saranno le novità di quest’anno che si andranno ad... (Romagiallorossa.com)

Su altre testate

Sono 200 i milioni di euro di evasione e 35 i milioni per omesso versamento di Iva ricostruiti dalla Finanza di Padova che ha denunciato 19 persone. (PadovaOggi)

La Guardia di Finanza ha scoperto due società di Ficarra (Me) e Piraino(Me) che si occupano di telecomunicazioni, che avrebbero evaso il fisco per quasi tre milioni di euro... (Infomessina)

Grazie alla reste si espande il traffico illegale di specie protette, denuncia il servizio Cites del Corpo forestale dello Stato. (La Repubblica)

PADOVA / La Guardia di Finanza di Padova ha scoperto una maxi evasione internazionale. False fatturazioni per una cifra da capogiro che si aggira sui 200 milioni di euro. (CronacaLive)

Un giro milionario di false fatturazioni ha consentito l'evasione di 200 milioni di euro e l'omesso versamento dell'Iva per 35milioni. ROMA - Ventuno societa' coinvolte, 19 persone denunciate. (DiariodelWeb.it)

Diciannove persone sono state denunciate nel corso di un vasto servizio di controllo del territorio predisposto in tutta la provincia. (Latina24ore.it)