Bruno Arena dei Fichi d’India non è morto: “lui non molla mai”

Dopo il malore che lo ha costretto per molto tempo in ospedale e il lungo periodo di riabilitazione, un altro colpo basso per Bruno Arena dei Fichi d’India; e stavolta proviene dalla rete. Colpito da un’aneurisma cerebrale nel gennaio 2013, mentre era a lavoro, sul palco di Zelig, oggi Bruno risale... (news24h magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

rande successo a Roma nelle tre precedenti serate del “Coca Cola SUMMER FESTIVAL – il gusto dell'estate”, la manifestazione musicale che decreterà, in radio e tv, la canzone dell'estate 2016! Stasera, domenica 26 giugno, in Piazza del Popolo (dalle ore ... (Domani Press)

Nella terza sfida tra i giovani emergenti del Coca-Cola Summer Festival è ... 26 giugno 2016 di Barbara Ribaudo. (OptiMagazine)

A trionfare nell'edizione 2016 dell'evento è il cantante Kungs, con l'hit This Girl. Una vittoria che ha fatto storcere il naso a parecchi fan ... (Gossip e Tv)

Sabato 25 giugno in Piazza del Popolo a Roma, si sta registrando la terza puntata del Coca Cola Summer Festival 2016, che nel mese di luglio verrà trasmessa su canale 5. (GingerGeneration.it)

25 giugno 2016 di Barbara Ribaudo. Terzo appuntamento con il Coca-Cola Summer Festival: ecco la scaletta e le modalità di voto per la serata del 25 giugno. (OptiMagazine)

Quarto ed ultimo appuntamento con il Coca-Cola Summer Festival, ... Questa sera si conclude il Coca-Cola Summer Festival: ecco la scaletta degli artisti che saliranno sul palco nella puntata del 26 giugno. (OptiMagazine)