Verona tra i 4 centri finanziati dall'Airc

06/06/2012 - 00:52 - Aldo Scarpa direttore del centro Arc-net coordinatore del progetto “strumenti innovativi per la diagnosi precoce e la valutazione del rischio nel carcinoma del pancreas”. L'Airc, associazione italiana ricerca sul cancro, ha scelto Verona come uno dei ... (Il Titolo) - Sezione: SALUTE   (Leggi l'Articolo)
Gli ultimi articoli della notizia

Verona tra i 4 centri finanziati dall’Airc

L'Airc, associazione italiana ricerca sul cancro, ha scelto Verona come uno dei centri di eccellenza da finanziare con i soldi raccolti grazie alla campagna del 5 (Verona Oggi - 6 giugno 2012)

Verona tra i 4 centri finanziati dall'Airc

L'Airc, associazione italiana ricerca sul cancro, ha scelto Verona come uno dei centri di eccellenza da finanziare con i soldi raccolti grazie alla campagna del 5 per mille. Aldo Scarpa, anatomo patologo molecolare del dipartimento di patologia e ... (PianetaUniversitario.com - 5 giugno 2012)

Airc. 34 milioni di euro per il nuovo programma 5xmille

Trentaquattro milioni di euro in cinque anni, su quattro progetti di ricerca, per “accerchiare” il cancro. Tanti sono i soldi stanziati da Airc grazie al 5 per mille. I progetti sono stati presentati oggi. Il programma “Strumenti innovativi per la ... (Vita - 5 giugno 2012)

Tumori: Airc investe su diagnosi precoci, 34 mln a 4 maxi ...

Milano, 5 giu. (Adnkronos Salute) - Oltre 300 ricercatori, attivi in più di 40 Unità operative italiane, migliaia di pazienti arruolati. Sono i numeri dei 4 maxi programmi di ricerca finanziati da Airc con il secondo bando 5xmille. (Il Tempo - 5 giugno 2012)

Morena, presentato il progetto preliminare del Programma Integrato

Mercoledì 30 Maggio è stato presentato, presso Stazione Birra, il progetto preliminare del Print Morena: parzialmente deluso... (Roma Today - 5 giugno 2012)
Commenti chiusi.
Loading....