"L'ospedale non si tocca": Amatrice verso la secessione, via dal Lazio

Blitz quotidiano SALUTE

ROMA - Via dal Lazio, in polemica con la Regione che riconverte il locale ospedale 'Grifoni' in Casa della Salute. Il Comune di Amatrice, in provincia di Rieti, sembra deciso ad andare fino in fondo. La sera del 21 agosto, nel corso del Consiglio comunale la ... (Blitz quotidiano)

Su altre testate

Roma, 21 ago. (LiberoQuotidiano.it)

Dopo Sora, Cassino, Frosinone, Alatri, Acquapendente ora anche Amatrice e' nella schiera dei ... (politicamentecorretto.com)

Acquapendente – La discussione tenutasi martedì scorso, durante il consiglio comunale aperto, ha portato ad approvare all'unanimità un ordine del giorno con il quale si dà mandato al sindaco di procedere con il ricorso al Tar avverso il provvedimento ... (Tuscia Web)

Il Consiglio comunale di Acquapendente ha deliberato all'unanimità di conferire mandato al sindaco Alberto Bambini per proporre ricorso amministrativo al TAR contro il recente decreto della Regione Lazio che penalizza oltremodo il locale ospedale ... (Occhioviterbese)

I cittadini di Amatrice, Comune in provincia di Rieti confinante con l'Abruzzo e di appena 2670 anime, diranno se vogliono restare o no nella regionel Lazio. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

ACQUAPENDENTE - La discussione animata e costruttiva tenutasi martedi scorso durante il consiglio comunale aperto ha portato ad approvare all'unanimità un ordine del giorno con il quale si da mandato al sindaco di procedere con il ricorso al Tar avverso ... (Viterbo News 24)