Napolitano si commuove in diretta con Samantha Cristoforetti

“Questa sua partecipazione straordinaria alla missione spaziale sono certo che darà un incentivo per capire quanto sia importante impegnarci nella tecnologia e ricerca spaziale”. Cosi il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano in un collegamento con ... (Cinque Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con lei, gli astronauti statunitensi Terry Virts e Barry Wilmore. (La Gazzetta dello Sport)

yotaphone Yota Devices, start-up internazionale nota per aver sviluppato il primo smartphone “su due lati”, è lieta di annunciare la possibilità di acquistare il proprio rivoluzionario smartphone YOTAPHONE 2 online sul sito Vodafone. (Mondo3)

"Non la chiamerò Capitano Cristoforetti, perché ormai lei è Samantha per tutti gli italiani", ha detto il capo ... (Rai News)

- "Qui sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS) nell'orbita terrestre sorvoliamo ogni punto del globo periodicamente. A me piace pensare che connettiamo ogni uomo, ogni donna, ogni bambino, ogni bambina della terra in una linea ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La Stazione spaziale internazionale (Iss), che al momento ospita anche l'italiana Samantha ... - Gli occhi dei britannici saranno puntati verso il cielo oggi, subito dopo il tramonto, ma non per la slitta di Babbo Natale e delle sue renne. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Oggetto del provvedimento le ... (Mondo3)