Bimbo massacrato e bruciato col nonno Choc in Calabria per la vendetta mafiosa

La Stampa INTERNO

L’orrore non conosce limite nella piovosa mattinata di Cassano allo Ionio, nel cuore della piana di Sibari, ai piedi del massiccio del Pollino. Un bimbo di 3 anni prima assassinato e poi bruciato nella macchina insieme al nonno e a una giovane marocchina amica dell’uomo. ... (La Stampa)

Su altri giornali

Si è accorto del mezzo in quanto si muoveva a piedi nella campagna alla ricerca di selvaggina. Giuseppe Iannicelli era sottoposto alla misura della sorveglianza speciale con l’obbligo…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

A fare la macabra scoperta sono stati i ... Tra questi, anche il corpicino di un bambino di tre anni. (JustNews.it Il PORTALE delle news)

19 gennaio 2014 15.05 Uno dei tre cadaveri trovati a Cassano allo Jonio (e non Corigliano Calabro) era nel cofano dell'auto distrutta dalle fiamme. Ciò potrebbe suffragare la tesi che i tre potrebbero essere stati uccisi in un luogo diverso. (Rai News)

L'ipotesi è che si tratti di un sorvegliato speciale, Salvatore Iannicelli, di 52 anni, di una giovane donna ... (Calabrie)

In tanti anni di lavoro credo questo sia uno degli omicidi più efferati di cui mi è toccato occuparmi. Come…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Potrebbe essere legato ad una vendetta nell'ambito della criminalità che gestisce lo spaccio della droga l'omicidio, a Cassano allo Jonio, di Salvatore Iannicelli, il sorvegliato speciale trovato carbonizzato all'interno di un'auto assieme alla compagna e al ... (Gazzetta del Sud)