Svelati i vincitori del Sundance Film Festival 2015

E' giunta alla conclusione la 35° edizione del Sundence Film Festival 2015, la manifestazione ideata da Robert Redford. Come da previsioni, il vincitore è “Me and Earl and the Dying Girl” di Alfonso Gomez-Rejon. "Me and Earl and the Dying Girl" si è ... (Popcorn TV News)

Ne parlano anche altre testate

Il settantennne regista, padre della saga di Guerre Stellari, al Sundance di Robert Redford spara contro gli studios e Hollywood: "È soltanto un tendone da....." (La Repubblica)

La star di Sons of Anarchy va quindi... Si tratta di Charlie Hunnam che ha ufficialmente preso il posto del collega Benedict Cumberbatch che, inizialmente indicato per ricoprire il ruolo, ha dovuto abbandonare il progetto a causa dei troppo impegni. (Mister Movie)

Gli incontri tra la consulente finanziaria bolognese Roberta Tattini e i capi cosca per discutere affari da milioni di euro e imparare a sparare: «Si fa così...» (Corriere della Sera)

Martin approderà prossimamente sul grande schermo con l’adattamento cinematografico di Nelle terre perdute (In the Lost Lands), tratto dall’omonimo... Dopo il grande successo mediatico dell’adattamento televisivo Game of Thrones, basato sul ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco, George R. (Mister Movie)

L'attore avrà il ruolo dell'esploratore britannico Percival Fawcett nell'adattamento del libro scritto da David Grann. (Movieplayer.it)

Fin dall’inizio ha precisato che si trattava di un servizio leggero, fatto per scherzare, e si scopre subito il perché: su tutti i cassonetti destinati alla raccolta dei... (Vesuviolive.it)