Renzi: futuro non minaccia ma opportunità, si parte da Leopolda

TMNews INTERNO

Firenze, 22 ott. (TMNews) - "Dobbiamo smettere di considerare il domani come una minaccia". "Il futuro è un posto ricco di incognite, certo. Ma anche pieno di possibilità, suggestioni, opportunità. Sarà bello andarci insieme". Lo ha scritto il premier Matteo ... (TMNews)

La notizia riportata su altri media

Renzi: "Facciamo le riforme perché sono giuste" (La Repubblica)

Avremo lo stesso stile di sempre, leggero, ... Adesso le cose sono cambiate: non basta proporre idee, bisogna realizzarle! Tocca a noi, non ad altri. (Tiscali)

Al presidente del consiglio potrebbe essere 'evitata' la trasferta ternana: sarebbero i lavoratori, e il sindaco, ad andare da lui (Umbria24)

Il presidente del Consiglio, come assicurato anche in una e-mail ai volontari, sarà presente da venerdì a domenica, ... Firenze, 21 ott. (TMNews)

Stabilità, vertice Asem, occupazione e jobsact saranno argomenti al centro dell'incontro che vedrà l'Italia voltare lo sguardo sull'ex Stazione ferroviaria Leopoldina (Nove da Firenze)

Sono rimasti fuori dalla segreteria pur essendo renziani della prima ora, hanno continuato a lavorare per la causa più o meno nell'ombra, hanno tessuto relazioni e hanno portato a casa risultati. (LiberoQuotidiano.it)