Caos F1, Ecclestone ammette: ''Colpa mia, non so che fare''

il Giornale SPORT

Il patron del Mondiale: "Troppi soldi vengono distribuiti in maniera sbagliata". Poi scarica tutto sulle big. Giovanni Corato - Dom, 02/11/2014 - 14:09. "Troppi soldi probabilmente vengono distribuiti in maniera sbagliata, è colpa mia. Ora so qual è il problema, ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Dal Sole arriva uno spettacolo straordinario e 'inoffensivo', con un gigantesco grappolo di macchie solari visibile a occhio nudo, ma che al momento non sembra provocare eruzioni minacciose per la Terra. (Nuovo Sud)

Se n'è accorto anche Bernie Ecclestone che per la prima volta si è messo in discussione: ... (Sportevai.it)

 Attività solare scoppiettante nelle ultime ore: il Solar Dynamics Observatory rileva un flare Hyder  L'attività solare può risultare elevata anche in assenza di regioni attive. (Meteo Portale Italia)

Il patron del Mondiale, però, non ... 02 novembre 2014 "Troppi soldi probabilmente vengono distribuiti in maniera sbagliata, è colpa mia. (Rai News)

Bernie Ecclestone spara a zero sul Vecchio continente: "La Francia è finita, la Germania non sta molto bene". (La Repubblica)

Rispetto al Sole il nostro pianeta appare ancora più piccolo E' difficile comprendere quanto immenso possa essere l'universo, con i  suoi pianeti e le stelle soprattutto se si confronta  con la  Terra. (Meteo Portale Italia)