Alfa Romeo Giulietta Sprint, omaggio alla tradizione

Si chiama Giulietta Sprint, ma non è una coupé come la leggenda automobilistica degli anni Cinquanta italiani. Dal capolavoro di Bertone del 1954 la nuova Alfa Romeo Giulietta Sprint prende il nome per tributare un omaggio alla capostipite delle Gran ... (Omniauto)

Su altri media

Alfa Romeo al Salone di Parigi 2014 si presenta con la sua gamma al completo, inclusa la recente Alfa Romeo 4C Spider vista al Salone di Ginevra ad inizio anno. (Alla Guida)

E Fiat Multipla è decima con oltre 2.300 ... Il motore ricerca AutoUncle si è preso la briga di analizzare i veicoli usati del gruppo Fiat più venduti in rete in luglio e agosto. (Asapress.net)

L'Alfa Romeo, azienda italiana di auto che sta vivendo il momento del ... Critici, semplici appassionati, la stampa che scrive, fotografa tutto quello che gli capita a tiro e tanto altro. (Blog di Motori)

Prenderà il via domani 2 ottobre, con una preview di due giorni dedicata alla stampa internazionale, l'edizione 2014 del Salone dell'auto di Parigi, l'evento fieristico, senza dubbio, più importante per il mercato dei motori di questa seconda parte di anno. (Club Alfa Magazine)

ARTICOLO SUCCESSIVO. Tante le novità del gruppo FCA al salone francese. (La Gazzetta dello Sport)

Vediamo, perciò ... Il Salone di Parigi 2014 si appresta ad aprire i battenti. (Club Alfa Magazine)