Google ha il suo WhatsApp: si chiama Allo

Google ha presentato Allo la sua app di messaggistica: per WhatsApp si prospettano tempi molto duri. In particolare, Allo di Google poggia su un assistente virtuale, Google Assistant, che da un lato riconosce il linguaggio naturale, e dall'altro ... (ReggioNotizie)

La notizia riportata su altri giornali

La nuova applicazione di casa Google, denominata Allo, non è nemmeno riuscita a fare il suo timidissimo ingresso nel regno della messaggistica istantanea che già si trova al cento di una serie di moniti planetari riguardo alla sua reale natura e alla ... (Emerge il Futuro)

Moltissimi appassionati di FIFA 17 che vivono negli Stati Uniti hanno riferito del rilascio della web app, uno strumento per preparare la squadra di Ultimate Team e gestire i giocatori, assaporando dunque il videogioco prima della sua uscita. (Corretta Informazione)

Come con tutti gli assistenti vocali, sempre che così lo si possa definire, anche con Assistant i ... (AndroidWorld.it)

La release che vi abbiamo presentato, infatti ... (Tutto Android)

di. Edward Snowden etichetta l'ultimo prodotto Google come un strumento di sorveglianza a uso e consumo di governi interessati a spiare i propri cittadini. (Tom's Hardware)

L'app sara' dotata di un Assistente Google (al momento solo in lingua inglese), che fornira' agli utenti aiuti ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)