Carfagna: «Noi poco incisivi, debole il contatto con la gente»

Il Mattino INTERNO

A mente fredda, la riflessione di Mara Carfagna è più approfondita e tra le ragioni della sconfitta di Stefano Caldoro la portavoce dei deputati di Forza Italia riconosce anche i limiti di una campagna elettorale apparsa un po' troppo timida rispetto all'incisività di ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altre testate

Un dedalo di problemi, che solo a elencarli rendono l’idea della delicatezza dei prossimi passaggi. - al putridume di Mafia capitale, per capirsi.... (La Stampa)

Scoprire che il 60% dei cittadini ennesi che hanno votato non vuole più un “certo sistema”, non ha prezzo! Per il M5S di Enna questo è già un primo grande successo. (ENNA NOTIZIE)

Da quando è stata inaugurata la rotonda in oggetto non si contano gli incidenti, specialmente nei primi mesi di circolazione. Per il traffico locale ormai è conosciuta e gli automobilisti del posto adottano tutte le precauzioni ma il problema rimane per coloro che la usano saltuariamente, lo si nota... (Bologna 2000)

Dopo l'esposto in Procura per sincerarsi che Matteo Renzi applichi la legge Severino senza trattamenti di favore, i grillini sferrano un nuovo attacco all'ex sindaco di Salerno. E alla querela di ... (Antimafia Duemila)

- "Un messaggio per De Luca: vattene! Non ci sono piu' alibi!". Cosi' Beppe Grillo su Facebook torna ad attaccare il neo Governatore della Campania Vincenzo De Luca e rimanda al suo blog dove scrive: "Candidare De Luca, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (11 GIUGNO 2015) – Dopo le intenzioni di voto choc di Ipsos-Di Martedì, oggi Euromedia-Ballarò conferma l’abisso Pd. (Newspedia)