OPENING PRIMO BUSINESS CENTER AMWAY A ROMA

Roma Daily News SALUTE

Roma si fa bella con il Business Center di Amway. Uno spazio di 600 m2 per corsi, meeting e uno store con oltre 450 prodotti. Per l’occasione, donati 10.000 euro a due scuole romane Beauty, integratori alimentari e homecare. Sono queste le principali linee di prodotto arrivate a Roma, in Viale Regina... (Roma Daily News)

Ne parlano anche altre fonti

L'allarme da un Congresso: i dati continuano ad aumentare e le allergie rappresentano una delle maggiori cause di anafilassi, reazioni potenzialmente letali. (DiariodelWeb.it)

Roma Milano, 16 mag. E agli allergici si aggiungono gli intolleranti veri o presunti', considerando che 4 ... (Padova News)

In ideale... (Elettroradio Informazione)

L’AQUILA- E’ un’ottima notizia il fatto che il sindaco dell’Aquila abbia manifestato nei giorni scorsi l’intenzione di accelerare sulla costituzione dell’Urban center … (L'AquilaOggi)

E' allarme allergie alimentari anche in Italia e per tale ragione si è tenuta a Loreto, presso la Sala Congressi Pasquale Macchi in Piazza della Madonna, la due giorni sulle allergie alimentari “Le reazioni avverse agli alimenti dalle ipersensibilità alle ... (Italiaglobale.it)

Le allergie alimentari sono sempre più diffuse e creano sempre più disturbi, sia negli adulti che nei bambini. □Salute. (Fidelity News)