Bologna, Poletti contestato dagli studenti: "A lavorare gratis vacci tu"

Fanpage INTERNO

Una ventina di attivisti dei movimenti e partiti di sinistra hanno tentato ieri di contestare il Ministro del Lavoro Giuliano Poletti, ospite alla Festa dell'Unità di Bologna del Partito Democratico. I militanti hanno cercato di avvicinarsi all'area in cui si teneva il ... (Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

No Expo, il blitz della Digos al Giambellino. (La Repubblica)

.. (La Repubblica)

Ancora tensioni alla Festa dell'Unità di Bologna. Venerdì scorso la Giannini è stata costretta a lasciare la festa e rinunciare al dibattito pubblico. (il Giornale)

Una ventina di manifestanti dei collettivi hanno tentato di contestare il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, ospite alla Festa nazionale dell'Unità‎ in corso a Bologna. (Brescia Oggi)

In Montagnola alcune decine di persone sono state inseguite ... – Ieri sera è finito con un inseguimento sotto la pioggia battente il tentativo degli attivisti di Hobo di entrare alla Festa dell'Unità per contestare il ministro del Lavoro Giuliano Poletti. (Radiocittadelcapo.it)

Digos ancora in azione nel quartiere dove ieri sono state sequestrate mazze e bombe molotov e dove è stato arrestato un giovane tedesco e altre 26 persone sono..... (La Repubblica)