Ticinonline - Due denunce contro Tesla e Musk

tio.ch ECONOMIA

L'accusa è di violazione di leggi federali con presunte false dichiarazioni per spingere il prezzo delle azioni (tio.ch)

Ne parlano anche altri media

MILANO - Elon Musk non arretra e rilancia. Il piano per portare Tesla fuori dalla Borsa è reale e avrebbe il supporto del fondo sovrano saudita. (Repubblica.it)

Due denunce sono state presentate contro Tesla e il suo Ceo, Elon Musk , con l’accusa di violazione di leggi federali con presunte false dichiarazioni per spingere il prezzo delle azioni della società. (La Stampa)

I reclami, avanzati in settimana… (ANSA) - WASHINGTON, 12 AGO - Due denunce sono state presentate contro Tesla e il suo Ceo, Elon Musk, con l'accusa di violazione di leggi federali con presunte false dichiarazioni per spingere il prezzo delle azioni della società. (Agenzia ANSA)

Finalmente, Elon Musk si esprime e rivela il serio interesse dei sauditi in Tesla. (FormulaPassion.it)

Il fondatore e amministratore delegato della casa automobilistica californiana avrebbe già ingaggiato i consulenti finanziari e legali che lo seguiranno nell’operazione e intavolato il discorso con il fondo sovrano saudita per… (Finanzaonline.com)

I numeri Un progetto per il quale sarebbero necessari consulenti finanziari e legali (già ingaggiati) oltre a un finanziatore che, per conferma dello stesso Musk, sarebbe… (Yahoo Finanza)