Caso Donnarumma, messaggi social e hacker: ecco cosa è successo

Panorama SPORT

Domenica bollente intorno al portiere del Milan. Tweet pro-Raiola, apertura al club e poi denuncia di un hackeraggio. Ma non è finita. 26 giugno 2017. Foto: Gianluigi Donnarumma – Credits: Getty Images Sport ... (Panorama)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pare ... (MilanLive.it)

Quando sono alcuni calciatori a non firmare se ne parla tanto quando sono le società a non rinnovare lo ... (Tuttosport)

"Il rinnovo di Donnarumma? Credo che non dipenda dal Milan, non dipende da me. RAIOLA SPIAZZATI DALLE ULTIME ESTERNAZIONI SOCIAL DI GIGIO. (Fantagazzetta)

Buone notizie per il Milan? Mino Raiola ha annunciato su Twitter un incontro con il Milan per parlare di Donnarumma. Dopo il tweet di Gigio Donnarumma su Mino Raiola («#Donnarumma #Raiola ieri, oggi e domani») e dopo ... (Calcio News 24)

La mia promessa è che non appena sarà finito incontrerò la società...». Dopo circa un'ora ne spunta un altro: «Hackeraggio sul mio ... (Tuttosport)

Il portiere rossonero e della Nazionale Under 21 chiarisce la propria posizione: "Oggi con un mio tweet ho scatenato un vero putiferio, che non volevo generare, e di questo mi scuso. (Eurosport.it)