Vodafone porta la rete superveloce in 8 nuovi distretti

La rete, sempre più veloce, è utile per i comuni utenti, ma è ancora più utile per imprese ed aziende, la cui velocità maggiore... Vodafone porta la rete superveloce in 8 nuovi distretti. vodafone-porta-la-rete-superveloce-in-8-nuovi-. La rete, sempre ... (businessandtech.com)

Ne parlano anche altre fonti

La novità, lanciata nelle aree industriali di Moncalieri (TO), Cologno Monzese (MI), Carpi (MO), Modena, Forlì Ospedaletto (FC), Modugno (BA), Surbo (LE) e Arzano (NA) - definite dalla stessa Vodafone "ad alto valore competitivo" -, va ad affiancare l ... (OnlineReggi)

Fabriano e Falconara Marittima (Ancona) sono entrate nella lista delle città italiane scelte da TIM per il lancio dei servizi a banda ultralarga sulla nuova rete in fibra ottica, che permette di utilizzare da casa e dall’ufficio la connessione superveloce fino a 100 Megabit al secondo in download. (Elettroradio Informazione)

Vodafone inaugura le sue prime reti proprietarie in fibra (FTTH) in ben 8 distretti industriali italiani. (Reggio Prima Pagina)

In più la compagnia è diventata partner del Ministero del Lavoro per la fornitura ... (DDay.it - Digital Day)

Infine, dopo le grandi aziende, Vodafone estende anche a tutte le PMI la possibilità di accedere all'offerta Fiber to the Enterprise. Si tratta ... (InfoCatania)

E nei distretti industriali si concentra la.... (La Repubblica)