Lotito appoggia Pallotta nella guerra agli ultras

Leonardo.it SPORT

In seguito alla pesante querelle prolungata e reiterata tra il presidente della Roma James Pallotta e una frangia irriducibile di tifosi giallorossi con il conseguente perentorio proposito da parte del tycoon statunitense di isolare questa tipologia oltranzista della ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lo stadio Olimpico vivibile non è una buona idea: è ottima. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il presidente della Lazio Claudio Lotito è intervenuto durante l'incontro tenutosi alla Sapienza questa mattina dal nome “Vivere lo stadio: una passione a rischio?”: il numero uno dei biancocelesti ha parlato della violenza negli stadi e come superare questo ... (Soccer Magazine)

Alla dichiarazione di guerra, gli ultrà rispondono con la contestazione. (LaRomaSiamoNoi.com)

Noi ci dobbiamo sbarazzare di loro" E quello della Lazio: "Sono dieci anni che combatto gli ultras, Pallotta mi segue". Il presidente della Roma:" I veri tifosi non insultano e non tirano merda sui giocatori. (Vavel.com)

Damiano Tommasi, presidente dell’AIC, ha parlato dopo i fatti di Cagliari e la devastazione dello stadio di Varese. Tutti insieme dobbiamo affrontare il problema, […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Damiano Tommasi sposa la tolleranza zero del presidente della Roma. Quelli strani siamo noi, ormai assuefatti al clima che si respira dentro gli stadi e fuori». (LaRomaSiamoNoi.com)