Il piccolo Alessio, bimbo disabile, rinchiuso nell'aula lager

Una piccola aula con una finestrella in alto, giusto perché entri un po' di luce. Uno spazio di due metri per due con una scrivania disordinata, un materasso giallo buttato per terra e suo figlio disabile in carrozzina costretto a passare lì dentro ... (Leggo.it)

Su altri media

Uno scenario spaventoso quello che si è ritrovato davanti agli occhi un padre romano arrivando senza preavviso nella scuola elementare che frequenta suo figlio a Casalpalocco. (Leonardo.it)

E' questa la scena che si è trovato davanti il padre di una scuola elementare di Casalpalocco quando oggi è andato a prendere suo figlio in classe: Alessio era lì, prigioniero della sua disabilità e di una scuola che non funziona. (Stadio24.com)

Parliamo tanto di integrazione sotto ogni punto di vista ma poi, di fronte ad una situazione pratica e realistica, si creano discriminazioni e scene che non avremmo mai voluto vedere. (Abruzzo Tv News)

Fatico ancora a capire dov'è casa e sogno una featuring con Giorgia: la amo per la musica e come persona". "Ho il trauma del viaggio, è un'esperienza che mi ha destabilizzato da bambina. (Prima Pagina News )

“Mio figlio cambiato in ... (Redattore Sociale)

Come riporta RomaToday, la madre in compagnia dell'altro figlio, è andata a prendere a scuola il piccolo ... (Mondo TiVu)