Gli ultimi articoli della notizia

Ingroia: "Intercettazioni fondamentali Io governatore? No, vado in Guatemala"

"Teniamoci stretti questo strumento d'indagine", dice il procuratore aggiunto. Che conferma di essere in partenza per il Centroamerica: "Bisogna guardare alle....." (La Repubblica - 28 agosto 2012)

Stato-Mafia, il pm Ingroia respinge le strumentalizzazioni

«Non strumentalizzateci contro Napolitano» dice il magistrato prendendo le distanze dalla campagna contro il Quirinale. (L'Unità - 26 agosto 2012)

Un giornale, le procure e il Quirinale

Gli italiani hanno il diritto di conoscere la verità sulla trattativa Stato-mafia dopo vent'anni di depistaggi. L'inchiesta di Palermo è meritoria ma è un..... (La Repubblica - 23 agosto 2012)

Quirinale, Procura Palermo: l’altra trattativa

Il ruolo dei “giornali-partito” nello scontro istituzionale   Liberainformazione - Il caldo spossante delle settimane agostane, nonostante le ottimistiche previsioni del tempo, non accenna a diminuire e i danni collaterali sono ormai di evidenza palmare. Non ci riferiamo, però, alle pur rilevanti perdite del... (La Perfetta Letizia - 23 agosto 2012)

Repubblica: come sempre Ferrara coglie la questione di fondo

di Giuliano Ferrara Si aprono le scommesse. Il direttore di Repubblica è stato recentemente in Alaska, al fresco, e la riunione di redazione da qualche tempo sul sito non si vede, bavaglio, autobavaglio, bavagliolo, mentre se fossimo giornalisti veri definiremmo ahinoi “assordante” il suo silenzio sulle... (Santalmassiaschienadritta - 23 agosto 2012)
Commenti chiusi.
Loading....