Afghanistan, per terroristi dell'ISIS nessuna vittima nella superbomba USA

Sputnik Italia ESTERI

A disposizione dell'agenzia France-Presse è giunta una dichiarazione dei terroristi dello "Stato Islamico", in cui si afferma che la superbomba americana, l'ordigno non nucleare più potente dell'esercito statunitense, non ha fatto nè vittime nè feriti ... (Sputnik Italia)

Su altre testate

I soldati del sedicente Stato Islamico che usano i tunnel colpiti nell'operazione "sono arrivati dal Pakistan e perseguitavano la popolazione della zona", ha aggiunto Murtazawi. (AlgheroNewsIt)

Tipico rappresentante dell'“azione” americana, repentina e audace come nei film ... (PUPIA)

Il nuovo corso interventista di Donald Trump ha l'ambizione ... (CiociariaReport24)

KABUL, Afghanistan — Per eliminarli hanno usato una delle bombe più potenti dell'arsenale americano. Sono 36 i miliziani dell'Isis uccisi da un raid delle forze armate statunitensi in Afghanistan. (Bergamosera)

Proprio quando gli Usa hanno lanciato per la prima volta una bomba MOAB, l'ordigno non nucleare più potente in assoluto, anche il governo dell'Afghanistan ha varato una “nuova strategia” contro i militanti dell'Isis, concentrati nella provincia ... (Meteo Web)

Lo ha reso noto oggi l'ufficio stampa del governo provinciale. Secondo i siti d'informazione locali, in un villaggio che si ... (CataniaLiveNews)