Colpa del cloud, forse, ma non necessariamente di iCloud

Si tratterebbe di un assaggio, studiato per invogliare gli utenti a mandare soldi (tramite bitcoin) all'autore del furto affinché pubblichi il resto del maltolto, evitando i rischi di una trattativa con siti di gossip o peggio. Lasciando da parte il contenuto delle foto e ... (Zeus News)

Su altri media

L’opinione pubblica, spaccata sull’attribuzione della colpevolezza, cerca un capro espiatorio. Ogni sistema virtuale collegato in rete potrebbe avere una... (aciclico magazine)

Subito molti utenti si sono chiesti quanto sicuro sia il sistema di ... In questi giorni non si fa altro che parlare delle foto private di vip che sono state rese pubbliche da un hacker. (Apple Magazine)

L’azienda di Cupertino deve recuperare dopo l’incidente degli iCloud che ha visto hackerate tantissime foto di VIP, tra cui il premio Oscar Jennifer Lawrence per cui ha annunciato che migliorerà il sistema di sicurezza. (aciclico magazine)

Sta di fatto che, almeno secondo la ... (Teleborsa)

Sta per arrivare il Keynote, l'evento di Apple, e come ogni anni ci toccherà sopportare i continui deliri dei boss di Cupertino su quanto iOS sia sicuro e su quanto Android non lo sia, ma avranno ragione o è solo marketing? Iniziamo col parlare di iCloud, cosa ... (TECNO ANDROID)

La vicenda delle foto rubate porta in primo piano i limiti del sistema di archiviazione. Troppo caro, non così user friendly, poco utile anche per gli sviluppatori. (Computer World Italia)