HTC Desire 610 ufficiale: nuovo mid/low-range dalla casa taiwanese

Dopo Desire 816, HTC alza il velo su un altro smartphone di questa famiglia, il più piccolo Desire 610, che rinuncia ad alcune caratteristiche del primo modello, a vantaggio di una riduzione di prezzo, che comunque non lo porta più in giù di 299€. (AndroidWorld.it)

Ne parlano anche altre testate

HTC One si è aggiudicato il Global Mobile Award come “Miglior Smartphone”. A distanza di un anno dal lancio ufficiale a... (Elettroradio Informazione)

Si tratta di due dispositivi più economici, che ampliano il mercato della società. Il MWC è il palcoscenico dove numerosi produttori presentano le proprie novità, e questo è il caso di HTC, che ha presentato i nuovi HTC Desire 816 e 610. (iSpazio)

HTC Desire 816, il primo modello della nuova famiglia HTC Desire, si presenta con l'iconico doppio altoparlante frontale e HTC BoomSound per garantire l'alta qualità audio HTC; il live stream di informazioni HTC BlinkFeed permette agli utenti di. (ChannelCity)

Oltre ai SoC Snapdragon 605 e 610 a 64bit, Qualcomm lancia al MWC 2014 il nuovo Snapdragon 801, successore dell'attuale Snapdragon 800, un SoC quad-core da 2.45 GHz con GPU Adreno 330 da 578MHz. (Notebook Italia)

Al MWC 2014, Qualcomm ha presentato i nuovi processore Snapdragon 610 e 615, SoC a 64 bit da quattro e otto core basati su ARM Cortex A53. (Notebook Italia)

I più importanti brand internazionali si danno appuntamento nelle botteghe storiche, nei moderni showroom sino agli spazi privati più suggestivi dello storico quartiere della città per…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)