Juventus, non solo #AllegriOut: spunta anche l'hashtag #GiuntoliOut

Bianconera News SPORT

Juventus, non solo #AllegriOut: spunta anche l'hashtag #GiuntoliOut I tifosi non hanno risparmiato neanche il Football Director dopo Cagliari-Juventus, in riferimento alla fiducia manifestata nei confronti di Allegri Le critiche dei tifosi della Juventus nei confronti di Cristiano Giuntoli, il Football Director del club bianconero, sono incrementate dopo il deludente pareggio contro il Cagliari. Sebbene il dirigente non sia stato direttamente criticato per le scelte di mercato, alcune delle quali non hanno soddisfatto pienamente i tifosi, come l'acquisto di Alcaraz e l'utilizzo limitato di Djalò, è stata principalmente la sua fiducia nei confronti di Massimiliano Allegri a suscitare l'irritazione dei sostenitori. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri media

Per il post Allegri in pole Thiago Motta, mentre non è del tutto tramontata l'ipotesi Antonio Conte, accostato anche a Milan e Napoli. (Tutto Juve)

Ivan Zazzaroni, nel corso di Deejay Football Club di oggi, è tornato a parlare di Massimiliano Allegri dopo il 2-2 della Juventus in casa del Cagliari ieri sera. Queste le sue considerazioni, ancora una volta in difesa dell'allenatore bianconero: "Cosa vuoi che risponda Giuntoli sul futuro di Allegri. (fcinter1908)

Uno dei grandi artefici dello scudetto del Napoli nella passata stagione è stato Cristiano Giuntoli. L’ex ds azzurro, in una sola estate, è riuscito a costruire una squadra capace di dominare il campionato in lungo e in largo lasciando solo le briciole agli avversari. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Massimiliano Allegri è uno dei tecnici più discussi in questo momento in Serie A: il tecnico bianconero, che ha ancora un altro anno di contatto con la Vecchia Signora, è stato più (SpazioJ)

L'esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio ha dato le ultime sul futuro della panchina bianconera. Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento: "Ma io capisco che pubblicamente Giuntoli continui a difendere l'operato di Allegri, a parlare di futuro con Allegri, perchè la Juventus deve ancora centrare il suo obiettivo, è fondamentale arrivare in Champions League. (Tutto Juve)

In effetti la sua Juve è stata la più brutta della stagione, e inserita in una porzione di calendario che a parte qualche sussulto ha visto i bianconeri allontanarsi oltremodo dall’Inter. Insomma, una mezza crisi. (Quotidiano Sportivo)