Ardea, Tor S. Lorenzo e Anzio, controlli a tappeto dei carabinieri: due arresti per droga e detenzione illegale di armi. Sequestrate 600 capsule di papaveri da oppio

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Due arresti e numerose persone identificate è il bilancio di un’attività controllo effettuata dai Carabinieri della Compagnia di Anzio, l’altra sera, nei territori di Ardea e Tor San Lorenzo. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Anzio hanno arrestato un 47enne indiano, incensurato e gestore di... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altri media

I malviventi lo avevano abbandonato in località San Giorgio. (La Voce del Popolo )

Il successo per 62-56 è maturato al termine di una gara... Le ragazze guidate da Valentina Calandrelli ed Iris Ferazzoli si sono regalate il secondo successo stagionale superando la terza forza del girone campano: la Saces Napoli. (Città di Ariano . IT)

L'uomo non si trovava nella sua abitazione al momento del controllo, e non aveva nessuna... (Nuovo Sud)

Sindaco e carabinieri: segnalare ogni movimento sospetto (Aosta Oggi)

Ieri pomeriggio i Carabinieri della Stazione di Bordonaro, nell’ambito di un controllo di polizia effettuato per la prevenzione dei reati commessi da soggetti sottoposti a misure... (Infomessina)

Sul posto i Carabinieri della compagnia di Anzio, che hanno…Continua a leggere → La vittima è Sirbu Victor, 55 anni. Il corpo era coperto da terriccio. (La Prima Pagina)